TPL – SIA E SAIA DI BRESCIA SCELGONO SELSAT PER IL MONITORAGGIO DELLA FLOTTA
Sia e Saia, gruppo ARRIVA Italia ora DB, hanno scelto la piattaforma SELSAT TPL per implementare un servizio di AVL/AVM in grado di certificare le corse ed attuare un sistema di scurezza di bordo in grado di allertare il 112 in caso di pericolo.
La flotta composta da oltre 500 unità opera nel territorio Bresciano.
SIA e SAIA
Azienda leader nel trasporto pubblico locale del territorio bresciano, dove opera dal lontano 1935, SIA – Società Italiana Autoservizi S.p.A. è oggi una Società controllata da Arriva Italia Srl, holding italiana di DB Bahn GmbH, una delle più importanti realtà del settore a livello europeo, presente nei mercati del trasporto su ferro e su gomma di numerosi Paesi europei.
SIA vanta una storica esperienza nel trasporto pubblico locale sia extraurbano che urbano ed è impegnata anche nella produzione di servizi di noleggio autobus e di trasporti a committenza continuativa.
In questi ultimi anni l’azione dell’azienda è stata contraddistinta dal progressivo e costante consolidamento della propria attività, in un contesto normativo e di riferimento mutevole ed incerto, indirizzandosi altresì all’implementazione degli aspetti comunicativi, del marketing e dell’innovazione strategica e gestionale.