LTA – LIVENZA TAGLIAMENTO ACQUE SCEGLIE SELSAT
LTA SPA – sceglie la piattaforma SELSAT per monitorare i mezzi della propria flotta in tempo reale.
Sono oltre 80 i mezzi attrezzati con localizzatore satellitare e lettore di tessere RFID per il controllo dei servizi e del personale.
Il sistema oltre alle auto di servizio è stato installato su furgoni, camion e mezzi d’opera ai quali è stato inoltre applicato un sensore antiribaltamento.
Livenza Tagliamento Acque S.p.A. è la società per azioni a totale controllo pubblico che gestisce il ciclo integrato delle acque nei comuni di Annone Veneto, Cinto Caomaggiore, Concordia Sagittaria, Portogruaro, Pramaggiore, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, San Michele al Tagliamento, Santo Stino di Livenza in provincia di Venezia, Meduna di Livenza in Provincia di Treviso, Azzano Decimo, Chions, Pasiano di Pordenone, Pravisdomini, Sesto al Reghena, Fiume Veneto,San Vito al Tagliamento, Cordovado, Morsano al Tagliamento, Casarsa, Zoppola, San Martino al Tagliamento,Valvasone-Arzene e San Giorgio della Richinvelda in provincia di Pordenone.
Per ciclo integrato delle acque si intende la captazione, il sollevamento, la distribuzione di acqua potabile, la raccolta ed il trattamento delle acque reflue.