-
SOFTWARE
- SERVIZIO PORTA A PORTA
- LOCALIZZAZIONE E CERTIFICAZIONE CORSE AUTOMATICA
- LA CENTRALE DI LOCALIZZAZIONE WEB
- GESTIONE LOGISTICA A BORDO MEZZO
- LOCALIZZAZIONE SATELLITARE E TRACCIABILITA' DEL RIFIUTO CON MEZZO MONOPERATORE
- TRACCIABILITA' DEI CONTENITORI PER RIFIUTI
- SISTEMA PER LA TRACCIATURA DEI SERVIZI DI SPAZZAMENTO
- LOCALIZZAZIONE SATELLITARE E TRACCIABILITA' CONTENITORI SCARRABILI
- SISTEMA DI LOCALIZZAZIONE PER LA CERTIFICAZIONE DEI SERVIZI INVERNALI
- CERTIFICAZIONE DELLE CORSE DI TPL
- ARCHITETTTURA AVM PER IL TRASPORTO PUBBLICO
-
HARDWARE
- Computer di Bordo - XONE
- I LOCALIZZATORI PER TUTTE LE ESIGENZE
- BLACK BOX G14
- SISTEMA PROTEZIONE RIMORCHIO
- SKYSAT - LOCALIZZATORE BASE
- SISTEMI AVM PER TPL
- SISTEMA CONTROLLO SERBATOIO CARBURANTE
- KEA - LOCALIZZATORE SATELLITARE
- KEP - LOCALIZZATORE PERSONALE
- COMPUTER DI BORDO - XONE PLUS
- COMPUTER DI BORDO - FORCE ONE
- FORCE ONE NAV
- NITRO+
- CONTAPASSEGGERI
- SELSAT GT02 LOCALIZZATORE SATELLITARE
- SELSAT GT03A - LOCALIZZATORE PORTATILE LUNGA DURATA
- SELSAT GT03B - LOCALIZZATORE PORTATILE
- COMPUTER DI BORDO Xone Plus IP67
- APPARATO DI LOCALIZZAZIONE IP67 - SELSAT FM
- MONITOR IFORMATIVI ED INFOTAIMENT
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE E TRACCIABILITA' DEL RIFIUTO CON MEZZO MONOPERATORE
DESCRIZIONE PRODOTTO:
La soluzione applicativa a bordo
La soluzione proposta da Selecta consiste in un localizzatore di bordo interfacciato ad una elettronica intelligente a cui sono collegate le antenne che sono in grado di leggere l’approssimarsi del TAG con una distanza variabile a seconda della tecnologia utilizzata ( UHF, 125, 134). A completamento del sistema una sirena ed un lampeggiante a conferma della’esecuzione della lettura per l’operatore. I contenitori devono naturalmente essere equipaggiati con Tag passivo
Il cuore del sistema
Il centro di elaborazione di tutte le informazioni è composto da una unità di bordo (localizzatore satellitare) che grazie alle sue connessioni di bordo è in grado di monitorare il mezzo, identificare le attivazioni di presa di forza, leggere i tag, interfacciarsi con sistemi di bordo presenti ( es. pesa) o grazie al bluethoot connettersi ad una periferica portatile ( es. lettore di codici a barre, RFID, QRcode ecc).I sistemi di bordo possono essere di tipo black box, oppure con interfaccia autista
L’elettronica intelligente
Il sistema di lettura monocanale o quadri canale, a seconda del numero di antenne necessarie a bordo, è composto da un contenitore stagno (IP65) da applicare sulla tramoggia di carico e capace, grazie alla sua programmabilità, di leggere i tag secondo una configurazione appositamente creata. Sarà quindi ad esempio possibile leggere un Tag RFID e dichiarare al sistema la non “rilettura” per enne minuti, in modo da non effettuare letture doppie. L’attivazione del sistema può avvenire ad intermittenza automatica con l’attivarsi della presa di forza.
Sistemi di lettura tag RFID
A seconda della tipologia dei contenitori sono disponibili tag RFID passivi in grado di essere letti a distanza di circa 0,50- 1,0 metri.