Soluzioni
Software & Hardware

< Torna all'indice

SELSAT GT02 LOCALIZZATORE SATELLITARE

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Selsat GT02

 

 Terminale per la localizzazione satellitare piccolo e potente.

 

Grazie alle sue ridotte dimensioni Selsat GT02 è un dispositivo che ben si adatta all’utilizzo, oltre che come localizzatore satellitare, come centralina di gestione allarmi facilmente occultabile nel cruscotto di qualsiasi mezzo di terra o di mare.

Il suo funzionamento si basa sulla logica delle macchine a stati ed è per tanto interamente configurabile e personalizzabile secondo le esigenze aziendali.

SELSAT GT02 è un dispositivo di localizzazione adatto a installazioni fisse su batteria del veicolo o su installazioni portatili con presa accendisigari.

La mancanza di una batteria tampone lo rende idoneo per servizi di monitoraggio occasionali “ready to start” quali tracciatura temporanea di servizi affidati a terzi ( servizi invernali, sfalcio ecc).

L’installazione è veloce grazie alle antenne integrate ed i mezzi che vengono muniti di questo dispositivo segnaleranno le posizioni e gli eventi prestabiliti ad un server via GPRS il quale renderà tali informazioni facilmente consultabili mediante l’utilizzo di un qualsiasi personal computer dotato di accesso ad internet.

Accedendo al portale WEB sarà possibile avere la piena gestione della propria flotta in tempo reale o consultarne lo storico per controllare e perfezionare la logistica della propria azienda.



SERVIZI OFFERTI