Soluzioni
Software & Hardware

< Torna all'indice

CONTAPASSEGGERI

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il conta passeggeri PCN-1001 è un dispositivo compatto e completamente integrato basato su tecnologia di visione stereoscopica senza contatto.
Grazie ai connettori circolari di tipo automobilistico è possibile collegare più PCN-1001 insieme per il monitoraggio di tutte le porte all'interno di un veicolo in tempo reale.

PCN-1001 è in grado di contare i passeggeri che entrano o escono dall’autobus, tram e treni con elevata precisione.

I dati vengono memorizzati a bordo ed inviati tramite comandi specifici ai dispositivi master che li gestiscono

 

Il sistema connesso al terminale AVM consente di associare il dato di lettura alla fermata della linea percorsa potendone ricavare dei report statistici o dati aggregati

 

Grazie alla forma della sua  maschera frontale permette di essere montato ed incorporato in corrispondenza delle porte, diventando quasi invisibile.
Il pannello ottico può anche essere inclinato per consentire il montaggio su posizioni che sono irregolari o non direttamente sopra l'area di rilevamento desiderato.

Il conta passeggeri è un dispositivo autonomo con due telecamere stereoscopiche, che catturano le immagini della zona al di sotto del dispositivo. Usando questa informazione, analizza, forma altezza e direzione di qualsiasi oggetto all'interno della zona di rilevamento.
Il PCN-1001 è dotato di LED infrarossi ad alta luminosità, che consentono al sistema di operare in qualsiasi tipo di condizione di luce, anche in completa oscurità.
Contatori di configurazione multipla
Grazie ai connettori circolari automobilistico, è possibile rete PCN-1001 unità, nonché; questo permette di monitorare tutte le porte all'interno di un veicolo in tempo reale.



SERVIZI OFFERTI